Opening business “Rimini Village” 21/22 settembre Opening business “Rimini Village” 21/22 settembre

Opening business “Rimini Family Village”

21/22 Settembre 2023

L’apertura del Rimini Family Village al mondo business rappresenta un’opportunità straordinaria per le aziende. Situato nel cuore della Romagna, questo resort di Club del Sole offre la location perfetta per riunioni aziendali, convention, progetti di formazione, team building e team bonding. Le due nuove sale meeting, completamente attrezzate con tecnologia all’avanguardia, consentono di svolgere le attività in un ambiente luminoso, gli spazi all’aperto e le verande offrono la possibilità di creare atmosfere personalizzate per eventi aziendali, permettendo pause all’aria aperta e momenti di riconnessione con sé stessi ed il proprio team sfruttando gli oltre 15 km di sabbia finissima, mare cristallino, natura, sole e cultura, facili da raggiungere.

 

PROGRAMMA

Giovedì 21 settembre

14.30: Arrivi ed accoglienza
Welcome Coffee

16.00: Presentazione del libro “Coaching – maneggiare con cura” di Carlo Bisi
Business coach, life coach, mental coach, vocal coach: c’è un coach ormai per tutto. Quali condizioni servono e come riconoscere il momento giusto per capire “se” affidarsi al coaching?

Esplorazione del Rimini Family Village

18.30: Piadina Challenge
Attività di team building ispirata al programma Masterchef, la “piadina challenge” vedrà i partecipanti suddivisi in squadre sfidarsi su ogni aspetto che fa della piadina quella romagnola. I partecipanti degusteranno come aperitivo le piadine che avranno creato. 

20.00: Cena e intrattenimento
 

Venerdì 22 settembre

Colazione

10.00: Esplorazione del Rimini Family Village

11.00: Laboratorio L’Intelligenza Emotiva e il Fiore di Plutchik: imparare a dare un nome alle tue emozioni”
L’intelligenza emotiva è correlata, come mostrano diverse ricerche, con la performance e il benessere. Il Fiore creato dallo psicologo Robert Plutchik, offre una rappresentazione efficace delle emozioni che proviamo, dei loro diversi stati e delle loro interconnessioni. Durante il laboratorio, i partecipanti utilizzeranno il modello aumentare la capacità di leggere e dare un nome alle proprie emozioni, base fondamentale per la gestione delle stesse.

13.00: Light Lunch e saluti.

 

È possibile scegliere a quali attività del programma partecipare.